Cerca

Veddasca Sound: il festival musicale alla Forcora che ha portato aria di ripartenza in Veddasca.


Pista da Sci al Passo Forcora

Un evento importante che ha dato sensazione di ritorno alla normalità, alla cultura e alla musica in tutta sicurezza in un luogo definibile magico.


La Val Veddasca torna protagonista con il “Sound Festival” tenutosi sabato 10 Luglio nei pressi della Forcora. Un connubio tra musica, arte e natura..


Gabriella di Capua, Fatfat Confunk e Palazzi D’Oriente sono stati i primi ad esibirsi facendo dialogare la propria musica con l’atmosfera rilassante e speciale che si era creata fino a quel momento.


Tutti seduti con lo sguardo in alto per guardare il palco che di sfondo aveva le alpi, ed è stato subito come tornare ad assaggiare quella normalità che tanto era mancata.





Il fruscio dell’erba sui piedi che profumava di libertà e un cielo che sapeva di infinito hanno incorniciato le prime esibizioni musicali.


L’energia è poi man mano salita con i dj set e live set di Eletric Fingerz, 87K e Theorem. La luce naturale che piano piano calava trasformandosi in uno spettacolare tramonto unita alla musica degli ultimi tre artisti, hanno cambiato lo scenario e le emozioni in qualcosa di ancora più grande ed intenso.


Articolo completo su varesenews.it.

0 visualizzazioni0 commenti