Cerca

Veddasca Sound Festival, musica ed arte con vista sulle Alpi. Appuntamento a Sabato 10 Luglio.


Pista da Sci al Passo Forcora

Sabato 10 luglio 2021, Veddasca Insieme, Pro Loco Maccagno e Binari Sonori Podcast, con il patrocinio del comune di Maccagno con Pino e Veddasca, presentano il “Veddasca Sound Festival”. L’evento, con ingresso libero, si terrà nei pressi del Passo della Forcora dalle ore 11:00 alle ore 21:00.


Il programma è articolato in due momenti della giornata: alla mattina si terranno lezioni di Yoga, Workshop Musicali e Field Recording e Lezioni di Body percussion; nel pomeriggio, invece, fino alle 21:00, ci sarà il contributo musicale da parte di Gabriella di Capua, Palazzi D’Oriente, Fatfat Corfunk, Electric Fingerz, 87K e THEOREM.





Un nuovo format che unisce l’esibizione musicale a momenti di approfondimento legati a suono, ecologia acustica e conservazione paesaggistica.


Il festival diventa così un’occasione di riscoperta del territorio della Val Veddasca, un momento di dialogo con la comunità locale e un primo passo per la ripartenza del settore culturale.epoca ed i racconti popolari tramandati di generazione in generazione nella Val Veddasca.


Leggi l'articolo completo di VareseNews qui.

6 visualizzazioni0 commenti